AQ della didattica
I docenti Referenti AQ dei Corsi di Studio hanno il compito – nell’ambito del corso - di attivarsi per i processi di miglioramento della qualità della didattica e di accreditamento. Le funzioni dei Referenti nel dettaglio sono consultabili alla pagina https://www.unimi.it/it/ateneo/assicurazione-della-qualita/assicurazione-della-qualita-nei-corsi-di-studio
Del monitoraggio e della qualità della didattica dei Corsi di Studio che di cui il Dipartimento è referente principale si occupa la Commissione Didattica, il cui responsabile, AQ della Didattica DISCCO, si coordina con il PQD-DISCCO di cui fa parte, per il monitoraggio e riesame periodico del PTD.
Inoltre, la Commissione Didattica si preoccupa di verificare l’andamento dei CdS e il monitoraggio delle attività didattiche utilizzando gli indicatori ministeriali e di Ateneo al fine di migliorarne le prestazioni ed identificare eventuali criticità evidenziando iniziative volte al loro superamento. Il risultato di questo lavoro viene comunicato al Direttore e al PQD-DISCCO.
Lista dei corsi di cui il Dipartimento è referente principale con indicazione del Referente per ciascun corso:
- MEDICINA E CHIRURGIA - Polo Centrale, Laurea Magistrale a Ciclo Unico.
- SCIENZE DELLE PROFESSIONI SANITARIE DELLA PREVENZIONE, Laurea Magistrale.
- TECNICHE AUDIOMETRICHE, Laurea Triennale.
- TECNICHE AUDIOPROTESICHE, Laurea Magistrale.
- ORTOTTICA ED ASSISTENZA OFTALMOLOGICA, Laurea Triennale.
- OSTETRICIA, Laurea Triennale.
AQ della didattica: Silvia Fustinoni (silvia.fustinoni@unimi.it)